IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Fbc, manca il simbolo “Lega Pro” sulla maglia: multa di mille euro

Savona. Si sale di categoria, aumenta l’entità delle multe. Oggi lo ha potuto constatare il Savona Fbc che dovrà sborsare 1000 euro per una disattenzione. La società del presidente Andrea Pesce è stata multata “per avere omesso di applicare sulla divisa di gioco il logo della Lega Pro come da normativa vigente”.

Ammenda anche per il Lecco, 1500 euro, “perché propri sostenitori durante la gara intonavano cori offensivi verso la polizia, verso un dirigente ed un calciatore della squadra avversaria, nonchè nei confronti del direttore di gara”.

L’allenatore Giancarlo Calabria della Sanremese, allontanato domenica scorsa dalla propria panchina al Bacigalupo, è stato fermato per un turno “per atteggiamento irriguardoso verso un assistente arbitrale durante la gara”.

Unico calciatore squalificato è Luca Palazzo della Valenzana. Per lui 2 turni di stop “per avere sgambettato da tergo un avversario senza avere la possibilità di giocare il pallone”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.