IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Entella: cancellate aperte in via Cadorna e via Costacavalli

Savona. In occasione della gara di domani  (mercoledì 8 settembre) del Savona Calcio contro l’Entella, valida per la Coppa Italia, saranno aperte le cancellate intorno allo stadio Bacigalupo. E’ quanto deciso dalla Questura di Savona al termine di una serie di incontri tecnici che hanno avuto l’obiettivo di venire incontro il più possibile alle esigenze dei residenti di via Cadorna e via Costacavalli.

Quindi viabilità e sosta ordinaria nelle due arterie interessate dalle misure per la sicurezza dello stadio. Il provvedimento deciso è stato motivato dall’assenza di pubblico nel settore ospiti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.