IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, elezioni 2011: Marson e Delfino papabili candidati del centrodestra

Savona. Si avvicinano le elezioni 2011 e, a Savona, il clima si fa caldo, soprattutto nel PdL che “lancia” i suoi primi papabili candidati alla corsa di primo cittadino. Si tratta dell’assessore provinciale Paolo Marson e di Federico Delfino che negli ultimi nove anni ha svolto il ruolo di leader dell’opposizione in Comune.

A dare l’ottimistico annuncio è stato il segretario cittadino del partito di Berlusconi, Piero Santi. A circa otto mesi dalle elezioni il Pdl si è infatti riunito per affrontare il tema delle candidature alle Comunali. Un incontro che ha visto la partecipazione dei dirigenti savonesi e del gruppo consiliare Pdl in Comune per un primo mandato esplorativo. I nomi che ne sono scaturiti sarebbero proprio quelli di Delfino e Marson.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    @ Aurelio Bianchi: http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2009/06/19/verdini-disse-non-hai-le-poppe.html
    Secondo Lei, vista la mancanza di candidate, chi avrebbe più probabilità di essere scelto: un validissimo avvocato o un ingegnere professore universitario?

  2. Scritto da Aurelio Bianchi

    L’altra volta Berruti correva da solo e ha vinto, se avrà un vero avversario …. tornerà a fare il commercialista.

    x gianetto:
    a cosa ti riferisci?

  3. Scritto da antonio gianetto

    Se si seguirà la procedura ” standard ” immagino già come andrà a finire!