IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona elezioni 2011, Vaccarezza: “Marson potrebbe essere un grande sindaco”

Loano. Non le manda di certo a dire il Presidente della Provincia di Savona Angelo Vaccarezza che in vista delle prossime elezioni 2011 a Savona, appare determinato e ottimista.

“Il pdl c’è anche se qualcuno ritiene di dover recitare il rosario per il partito nazionale e quello savonese. Nelle scorse elezioni regionali insieme agli alleati della Lega Nord, abbiamo raggiunto il massimo dei consensi in questa provincia, sfiorando il 53%. C’è tanta attesa e ottimismo per quello che avverrà l’anno prossimo, quando 11 comuni dovranno rinnovare il loro consiglio comunale. Buona parte di essi sono già governati dal centro destra, il comune di Savona è quello dove si concentreranno di più le nostre attenzioni, speranze e i nostri sogni”.

“L’incontro di oggi a Loano con l’europarlamentare Licia Ronzulli è stata un’occasione per incontrare un’amica del nostro territorio. Per me è stata un punto di riferimento per i rapporti con l’Europa e il confronto di oggi è servito per dimostrare a sindaci, consiglieri e assessori che c’è una grande attenzione da parte del partito sulla Liguria e sulla Provincia di Savona”

A proposito dei candidati sulle prossime elezioni 2011 a Savona, Vaccarezza ironizza sul fatto che l’unico problema per il pdl siano i troppi politici buoni.

“Nel pdl non ci sono correnti, valuteremo un’alleanza con i Finiani anche in provincia di Savona. Sicuramente l’avremo con la Lega Nord. Il problema non è quello del candidato sindaco ma quello di avere un progetto per la città. Savona ha già pagato un prezzo veramente troppo alto dopo anni di amministrazioni di centro sinistra. Non serve partire troppo presto se non si hanno le idee chiare. Oggi noi dobbiamo creare la coalizione, incontrare gli alleati e scegliere il candidato sindaco”.

Glissa Vaccarezza in merito alle dichiarazioni dell’assessore Paolo Marson che ha sottolineato che il pdl deve scegliere subito il candidato e iniziare la campagna elettorale: “Ne parlerò con Marson non ho avuto modo di condividere queste cose con lui. Tengo a dire che se la squadra è compatta il centro avanti lo può fare quasi chiunque, se uno pensa di vincere da solo è destinato a perdere. Marson potrebbe essere un grande sindaco, noi dobbiamo creare per lui la squadra adatta per vincere e governare cinque anni” ha concluso Il presidente della Provincia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da antonio gianetto

    joeblack la mia segnalazione @ Aurelio Bianchi, faceva riferimento ad una mia risposta su una domanda che mi aveva fatto qui: http://www.ivg.it/2010/09/savona-elezioni-2011-marson-e-delfino-papabili-candidati-del-centrodestra/

  2. joeblack
    Scritto da joeblack

    Ma dai antonio, questa volta l’angelo non sbaglia: mi permetto di farti osservare che anchenel campo femminile si possono usare questi eufemismi: ” GR…E F..A e F..A
    GR…E, come noterai i vocaboli sono identici ma il signivicato cambia e molto.
    Pertanto l’infausto augurio che si possa avere un sindaco grande……non è neanche
    una grossa bugia o bugia grossa, come ritieni di preferire.

  3. Scritto da antonio gianetto

    @ Aurelio Bianchi: C.V.D.