IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani via alla prima Festa provinciale della Federazione della Sinistra

Savona. Inizia domani, alle 19, presso la Società Fratellanza Leginese (Milleluci), in via Chiabrera a Savona, la Prima Festa provinciale della Federazione della Sinistra. “Un’occasione importante per quanti vogliono ricostruire una sinistra degna di questo nome nel nostro Paese” spiega Marco Ravera.

Alle 21 è in programma il primo incontro, moderato da Marco Sferini della Segreteria provinciale PRC, “Verso la Federazione della Sinistra”. Il dibattito vedrà protagonisti Claudio Grassi ex senatore, della Segreteria nazionale del PRC; Francesco Francescaglia Responsabile Esteri PdCI; Rita Lavaggi del Coordinamento nazionale FdS e Alberto Truscia Associazione Lavoro e Solidarietà.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.