IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, domani due iniziative promosse dall’Assessorato ai Quartieri

Savona. Domani l’Assessorato ai Quartieri del Comune di Savona promuove due iniziative. La prima in occasione della giornata nazionale della “Festa dei lettori”: l’Associazione “Il presidio dei libri di Savona” organizza una manifestazione in Piazza Chabrol dalle 9 alle 12, uno spazio pubblico aperto a tutti durante il quale verrà presentata l’Associazione. La giornata proseguirà alle ore 16 presso la Sala Rossa del Palazzo Civico di Savona con la conferenza “Una chiaccherata su Saramago” che sarà arricchita da intermezzi musicali del M°. Carlo Aonzo.

La seconda alle 21 in Piazza del Duomo la Banda Forzano esegue il tradizionale concerto offerto alla cittadinanza. Durante il concerto saranno raccolte offerte per l’AIAS Onlus, presente con uno stand informativo; al Complesso Bandistico verrà inoltre donata una targa celebrativa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.