IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: denunciato per possesso di oggetti distintivi della Polizia

Savona. Una paletta segnaletica del tutto simile a quelle in uso alle Forze di Polizia ed una coppia di alamari utlizzati sulle uniformi della Polizia di Stato. Sono questi gli oggetti che la polizia di Savona ha trovato sul cruscotto di un’auto, fermata nel corso di un normale controllo.

L’uomo, 64 anni, savonese, e’ stato denunciato alla locale Autorità Giudiziaria per possesso illecito di segni distintivi in uso ai Corpi di Polizia che ne simulano la funzione, reato previsto dall’articolo 497 del codice penale. Il materiale e’ stato sequestrato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.