IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, coppia coltivava marijuana sul terrazzo di casa: denunciati

Savona. Una sfuriata è costata cara ad un 31enne savonese. L’uomo ha infatti dato in escandescenza rendendo necessario l’intervento della polizia che così ha scoperto nell’abitazione dove abita con una donna cinque piantine di marijuana e altre sostanze stupefacenti. Per entrambi scatta la denuncia per detenzione di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato nel pomeriggio di ieri quando N.R., 31 anni, ha cominciato a dare in escandescenza sotto la sua abitazione. Poco dopo è arrivata una volante della polizia che ha deciso di contattare la convivente, L.G., 30 anni, che in quel momento si trovava in casa. Ed è stato proprio in quel momento che gli agenti hanno scoperto i vasi di marijuana.

Hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione domiciliare scoprendo 10 grammi di marijuana già essiccata e altri 11 grammi di una sostanza che invece deve essere ancora analizzata in laboratorio. Per i due conviventi è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica. Tutta la sostanza rinvenuta dalla polizia e le piantine sono state sequestrate.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.