IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli per l’autotrasporto: conducente sorpreso senza patente

Savona. La Polizia municipale di Savona, nell’ambito di controlli diretti all’autotrasporto condotti in coordinamento con la Stradale, ha sorpreso il conducente di un mezzo superiore ai 75 quintali sprovvisto del Certificato di Qualificazione del conducente che, in pratica, sostituisce la comune patente.

Il mezzo, appartenente ad una ditta di Reggio Emilia, è stato dunque sottoposto a fermo per 60 giorni e l’uomo, un 51enne italiano residente a Udine, dovrà pagare 155 euro di multa. L’operazione è stata portata avanti dalla pattuglia motomontata del Nucleo Operativo di Pronto Intervento della Polizia municipale di Savona. Ulteriori controlli sul veicolo sono in fase di accertamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    INCREDIBILE.