IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli della municipale in un cantiere: ditta multata

Savona. Controlli in un cantiere in via Cadorna da parte degli agenti della polizia municipale. Nel corso degli accertamenti i vigili urbani hanno rilevato una violazione delle prescrizioni previste nell’autorizzazione necessario per l’esecuzione dei lavori. Nel mirino della polizia municipale è finita una ditta edile in appalto per il posizionamento di cavi telefonici.

Sulla base della violazione accertata la ditta dovrà ora procedere ad applicare le prescrizioni previsti per interventi simili che interessano la via comunale e la relativa viabilità. La sazione amministrativa inflitta ammonta a 779 euro, oltre al ripristino del cantiere secondo le indicazioni contenute nell’autorizzazione per i lavori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Total War
    Scritto da Gerry1893

    cosa non farebbero gli urbani savonesi per raccattare 4 spiccioli…..