IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, controlli a tappeto della polizia: individuati 2 albanesi irregolari

Savona. Controlli a tappeto mirati a controllare la regolarità di licenze, cartelli e altri aspetti amministrativi, oltre che a monitorare le “frequentazioni” dei locali. Erano questi gli scopi dell’operazione di ieri pomeriggio, effettuata nell’ambito del Progetto Narciso, dagli uomini della Questura di Savona insieme ai colleghi del Reparto prevenzione crimine “Liguria” che ha coinvolto tre bar savonesi in via XX Settembre, in corso Tardy e Benech e in zona Santa Rita.

Nell’ambito dei controlli sono stati individuati due cittadini albanesi irregolari sul territorio nazionale per i quali sono state avviate le pratiche per l’espulsione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Al loro paese, ne abbiamo già troppi a delinquere in Italia!!!