IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Consiglio comunale: rinviato il dibattito sul testamento biologico

Savona. E’ stata rinviata la discussione in Consiglio comunale a Savona sul nuovo registro del testamento biologico da istituire presso il Comune. L’ordine del giorno che vede promotore dell’iniziativa il capo gruppo del Pd Paolo Apicella è stato quindi spostato alla prossima seduta del 28 settembre. Il registro consente di sostituire l’atto notarile per le persone che dichiarano di non volersi sottoporre ad alcun accanimento terapeutico in caso di gravi malattie. In caso di via libera da parte del parlamentino savonese si avrà la possibilità di rilasciare, appunto, un proprio testamento biologico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.