IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, Ruotolo: “Contro la Pro Patria saremo aggressivi e attenti”

Savona. Ieri, alla fine degli allenamenti, mister Ruotolo è apparso sereno e fiducioso: “Oggi ci siamo concentrati sulla tattica di gioco, senza trascurare il resto naturalmente. Stiamo crescendo, ci stiamo avvicinando a quella che dovrà essere la nostra idea di gioco, per il resto dobbiamo ancora scioglierci un pochino mentalmente”.

“I miei ragazzi mostrano la volontà di crescere – continua il misrter del Savona Calcio -. Io sono uno che non si accontenta mai, anche quando vede una cosa fatta bene: secondo me c’è sempre un margine di miglioramento. Sono un po’ pignolo ma bisogna sempre avere voglia di crescere e questi ragazzi ce l’hanno”.

“Contro la Pro Patria non staremo certo lì ad aspettare le loro giocate. Dobbiamo fare la
nostra partita con aggressività ma sempre con molta attenzione. Spero che a sostenere i ragazzi ci sia un folto pubblico, per loro è importante. Però al tempo stesso penso anche che dovremo essere noi bravi ad attirarli allo stadio: con il nostro gioco, con la voglia di divertirsi e vedere la propria squadra che si toglie delle soddisfazioni”. Oggi verrà comunicata la lista dei convocati, per quanto riguarda l’infermeria Cannarsa ha ancora un po’ di gonfiore alla caviglia mentre Garin ha ripreso ieri definitivamente con il gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.