IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio: nuovi acquisti e…una sfida “particolare”

Savona. Giovedì 2 settembre è in programma una partita di calcio molto particolare. I dirigenti e lo staff tecnico del Savona Calcio sfideranno a 7 una rappresentativa di tifosi biancoblù.

L’idea è stata lanciata venerdì scorso, in occasione dell’incontro-presentazione con la squadra a Noli ed è stata subito accolta con entusiasmo dal vicepresidente Fabrizio Oggianu. La “rosa” dei dirigenti è questa: Armando Amicone (preparatore dei portieri), Andrea Salice (consulente legale), Gennaro Ruotolo (mister), Fabrizio Oggianu, Pierluigi Beccaris e Alessio Toscano (vicepresidenti), Umberto Gianatti (consigliere), Valentino Vecchio (preparatore atletico), Beppe Ghio (osservatore). La partita avrà inizio alle 20 presso il campo in sintetico di Via delle Trincee. Prevista la partecipazione di alcuni giocatori del Savona nell’insolito ruolo di
“commentatori in tribuna”.

Intanto, il Savona scada i muscoli per il campionato comunicando altri due colpi di mercato. Vestiranno la casacca biancoblù Jean Bindzi Ebila Mbida, difensore, classe 1990, nato a Yaoundé, Camerun. Giocatore di prospettiva proveniente dal Como, l’esterno sinistro è scuola Inter e ha giocato nel Vicenza. Poi, Paolo Carbone, difensore centrale, classe 1982, nato a Genova e scuola Sampdoria, proveniente dal Bellinzona, serie A Svizzera. La società dà il benvenuto ai due giocatori che vanno così a completare la rosa a disposizione di mister Ruotolo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.