IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona Calcio, disagi in biglietteria: tifosi in coda perdono parte del match

Savona. Se, a livello calcistico, bisognerà attendere ancora un po’ per conoscere i risultati, a livello organizzativo si parla già di una piccola “sconfitta” per il debutto del Savona Calcio al Bacigalupo.

Erano infatti più di cinquanta i tifosi che attendevano ancora di entrare allo stadio mentre la partita era già iniziata da un quarto d’ora abbondante. “Colpa” dell’iter di acquisto dei biglietti: si tratta di biglietti nominativi che comportano la presentazione di un documento di identità e la registrazione, uno ad uno, dei tifosi alcuni dei quali, così, si sono persi i primi minuti di gioco. L’emissione dei biglietti è dunque lenta per cui il consiglio è quello di munirsi al più presto della tessera del tifoso o di acquistarli in prevendita. Il Savona Calcio fa sapere che nei giorni scorsi sono stati venduti circa 500 biglietti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.