IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona calcio, buone notizie dall’infermeria: presto in campo Tarallo e De Angelis

Savona. Dopo la vittoria di domenica contro il Rodengo Saiano è già tempo di pensare al prossimo impegno in casa contro il Tritium. Domani i ragazzi di Ruotolo riprenderanno gli allenamenti alle 15 al Ruffinengo di Legino.  Mercoledì doppio allenamento con seduta mattutina in palestra e giovedì pomeriggio partitella contro la Berretti. Buone notizie dall’infermeria: Tarallo durante il contrasto nella gara contro il Rodengo ha subito una distorsione alla caviglia, domani si allenerà a parte per precauzione ma già mercoledì dovrebbe rientrare col gruppo.

Esito negativo la risonanza al ginocchio di De Angelis: solo una leggera infiammazione. Oggi e domani l’attaccante si allenerà in palestra ma in settimana riprenderà regolarmente. Anche Carbone, Parodi e Antonelli domani riprenderanno gli allenamenti con il gruppo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.