IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 44enne dilaniato da treno in corsa: suicidio

Savona. Agg h 18:32 Si chiama Roberto Olivero, 44enne di Bergeggi, l’uomo che si è suicidato nel pomeriggio di oggi lasciandosi investire da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Genova-Savona, all’altezza della stazione di Valleggia. Secondo quanto appreso il suicida, affetto da problemi depressivi, aveva cercato altre volte di togliersi la vita e qualche mese fa si era sdraiato sui binari del medesimo tratto: questa volta è riuscito nell’estremo tentativo di togliersi la vita. Sul posto, su richiesta della Polfer si è svolto un sopralluogo da parte del medico legale che ha accertato il decesso dell’uomo. La sua famiglia era conosciuta a Vado Ligure in via Diaz in quanto titolare di un negozio di elettrodomestici per molti anni.

– La polizia ferroviaria di Savona, insieme al personale sanitario del 118 e ai vigili del fuoco, sta intervenendo in questi minuti presso la stazione di Valleggia a seguito della segnalazione di un incidente avvenuto nelle scorse ore.

Sui binari la presenza di un “cadavere dilaniato”. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Disagi e rallentamenti vengono segnalati sulla linea ferroviaria Genova-Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.