Cronaca

Savona, 44enne dilaniato da treno in corsa: suicidio

Polizia Ferroviaria

Savona. Agg h 18:32 Si chiama Roberto Olivero, 44enne di Bergeggi, l’uomo che si è suicidato nel pomeriggio di oggi lasciandosi investire da un treno in corsa sulla linea ferroviaria Genova-Savona, all’altezza della stazione di Valleggia. Secondo quanto appreso il suicida, affetto da problemi depressivi, aveva cercato altre volte di togliersi la vita e qualche mese fa si era sdraiato sui binari del medesimo tratto: questa volta è riuscito nell’estremo tentativo di togliersi la vita. Sul posto, su richiesta della Polfer si è svolto un sopralluogo da parte del medico legale che ha accertato il decesso dell’uomo. La sua famiglia era conosciuta a Vado Ligure in via Diaz in quanto titolare di un negozio di elettrodomestici per molti anni.

– La polizia ferroviaria di Savona, insieme al personale sanitario del 118 e ai vigili del fuoco, sta intervenendo in questi minuti presso la stazione di Valleggia a seguito della segnalazione di un incidente avvenuto nelle scorse ore.

Sui binari la presenza di un “cadavere dilaniato”. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di un suicidio. Disagi e rallentamenti vengono segnalati sulla linea ferroviaria Genova-Savona.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.