IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, “bloccate” le uscite di sicurezza del liceo Chiabrera: la denuncia

Più informazioni su

Savona. In una lettera anonima arrivata questa mattina alla Redazione di IVG.it si denuncia il grave pericolo che corrono i ragazzi che frequentano il Liceo Chiabrera di Savona in quanto le uscite di sicurezza di via Caboto, via Untoria e Piazza Cavallotti sono chiuse da pesanti portoni privi di maniglione antipanico e, soprattutto, con un verso di apertura che ostacola la fuga verso l’esterno in cado pericoli o emergenze.

Nella missiva, indirizzata al Comandante dei Vigili del Fuoco di Savona e alla Procura della Repubblica, si chiede un rapido intervento per salvaguardare le condizioni di sicurezza dell’edificio scolastico savonese e così anche l’incolumità di studenti, docenti e personale che lavora nella scuola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pietrosavona

    Se è vero quanto riportato nell’articolo ci mi chiedo: ma il preside sino ad oggi non se ne era mai accorto? La scuola ha un servizio di prevenzione e protezione?
    Pietro