IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, barriere architettoniche: via libera ai lavori alla Villetta

Savona. Oltre 100 mila euro. E’ questa la cifra che verrà stanziata dal Comune di Savona per i lavori nel quartiere della Villetta relativi alla qualità urbana, con particolare riferimento all’abbattimento delle barriere architettoniche. La delibera, presentata dall’assessore Rosario Tuvè, verrà approvata nel corso della giunta comunale di Savona in programma per martedì 7 settembre.

I nuovi investimenti riguardano i marciapiedi di via De Mari, via Montegrappa e via Delle Tagliate. Il via ai lavori è previsto per il mese di ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Bandito
    Scritto da Bandito

    E noi che ci abitiamo dove parcheggeremo? Non tutti sono in grado di comprare uno dei mostruosi garage interrati che stanno costruendo, ma sembra che questi lavori siano fatti dall’amministrazione a questo scopo.
    Meno male che fra poco si vota.

  2. Bruno Pirastu
    Scritto da Bruno Pirastu

    Ben vengano anche perchè in certi tratti il marciapiede non esiste.