IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Banca d’Italia: via libera all’accordo per la sede di Piazza Mameli

Savona. Verrà approvata domani mattina (martedì 7 settembre), nel corso della giunta comunale di Savona, la bozza di accordo tra il Comune e la Banca d’Italia per la sede di Piazza Mameli. Via libera definitivo, quindi, all’intesa già prevista a suo tempo con i 5 mln di euro che l’amministrazione incasserà dalla Banca d’Italia rinunciando ad ogni diritto di riscatto.

Ora la palla passerà direttamente alla stessa Banca d’Italia che dovrà mettere sul mercato l’immobile, così come le altre sedi dismesse sparse sul territorio italiano. Non si esclude un possibile interesse di istituti bancari o enti per la prestigiosa sede.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.