IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: arrestato giovane in piazza Saffi foto

Savona. Questa mattina intorno alle 9.40 in Piazza Saffi, all’inizio di via San Lorenzo, vicino alla Prefettura, i carabinieri hanno arrestato un giovane che sarebbe accusato di una serie di furti.

L’operazione anticrimine è stata condotta dai carabinieri del reparto provinciale di Savona. I militari, in borghese, stavano probabilmente seguendo il sospettato quando, intervenendo con più mezzi, hanno bloccato la sua autovettura e lo hanno bloccato in mezzo alla strada.

Il ragazzo non ha quindi avuto via di fuga e in pochissimi secondi sul posto è arrivata una Gazzella dei carabinieri che lo ha prelevato e portato in caserma. Gli accertamenti dei carabinieri, per ora, sono in corso e quindi non sono ancora stati forniti dettagli più precisi sull’arresto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.