IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, apre la Mariners Baseball Academy

Savona. Dopo il notevole successo di partecipazione all’avvio delle attività, per bambini e bambine dagli 8 ai 13 anni di età, della Little League ad Albissola Marina, ecco una nuova proposta per avvicinare sempre più i giovani al mondo del baseball.

I Savona Mariners, squadra satellite degli Albisole Cubs, dopo il successo della loro partecipazione al primo campionato della Northwest League, vogliono rafforzare la propria attività con l’apertura della Savona Mariners Baseball Academy, una “scuola baseball” aperta a tutti ma indicata in modo particolare per i ragazzi con una età compresa tra i 15 ed i 21 anni.

Le attività della Baseball Academy si svolgono per il momento tutti i giovedì sera dalle 19,30 alle 21,30 presso il campo da baseball Filippo Cameli di Albissola Marina e consentiranno ai partecipanti di essere inseriti nella rosa dei Mariners per disputare il campionato Northwest Leagu 2011 con la possibilità per i più bravi, come già accaduto nel corso della stagione 2010 per diversi atleti, di giocare anche nel campionato nazionale di serie C con la casacca degli Albisole Cubs, uno dei team storici del baseball ligure.

Per informazioni ed iscrizioni basta presentarsi direttamente al campo, telefonare a Flavio 3294187119 oppure scrivere a savonamariners@gmail.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.