Savona: appuntamento con la fiera di San Bartolomeo

Cavallo

Savona. Tutto pronto per l’annuale edizione della Fiera di S. Bartolomeo che si svolgerà sabato 11 settembre sulle alture savonesi, un evento tradizionale che rappresenta un momento di valorizzazione per il verde dell’entroterra.

Ci sarà spazio all’esposizione del bestiame, prodotti della natura, stands gastronomici, manifestazioni equestri, intrattenimenti per bambini, insomma tutto il mondo che ruota in un territorio ancora ricco di valori materiali ed immateriali.

La manifestazione avrà il suo apice domenica 12, quando è previsto l’afflusso di migliaia di persone sia in mattinata con la celebrazione della Funzione religiosa, sia di pomeriggio con spettacoli di attrazione,  stands vari ed esposizione zootecnica.

Il Personale della Polizia Municipale presterà servizio in uniforme per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Sempre domenica 12, in ragione del notevole afflusso, sono previsti rallentamenti significativi lungo la direttrice vie Santuario – Cimavalle – S. Bartolomeo del bosco.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.