IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: anziana si getta dal balcone e muore

Savona. I vicini di casa l’hanno vista scavalcare il balcone ma non sono riusciti a fermarla. Maria T., 79 anni residente in Via Cadorna a Savona, oggi intorno alle 14.35 si è gettata dal quarto piano del suo appartamento e a causa dello schianto, è morta sul colpo.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i medici del 118 e la Questura di Savona. Il personale sanitario ha tentato di rianimare la donna praticandole il massaggio cardiaco ma nel giro di pochi minuti, è stato accertato il decesso.

Secondo alcune testimonianze la donna, che viveva sola con una badante, aveva problemi di depressione e aveva già tentato di togliersi la vita in un’altra occasione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.