IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ancora un caso di stalking: divieto di avvicinamento ad un’amica per un 54enne

Savona. Sembra non essere intenzionata e fermarsi l’ondata di casi di stalking che ha colpito la provincia di Savona. Dopo quelli delle scorse settimane infatti il gip del Tribunale di Savona Donatella Aschero ha firmato un’altra misura di “divieto di avvicinamento”.

Il destinatario del provvedimento è una savonese di 54 anni, G.M., che, da qualche tempo, aveva iniziato ad infastidire un’amica della quale, forse, si era invaghito. L’uomo, che sarà interrogato lunedì mattina dal giudice Aschero, non può avvicinarsi né alla casa né al luogo di lavoro della donna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.