IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, all’Ipercoop è iniziato il primo torneo di Calcio Balilla Umano foto

Savona. Con le fasi eliminatorie, ieri pomeriggio, all’Ipercoop di Savona è stato dato il fischio d’inizio alla prima edizione del Torneo di Calcio Balilla Umano. Il torneo, inserito nel calendario delle iniziative di “Salutando l’estate”, si gioca all’interno di un maxi campo di calcio balilla dove 12 giocatori prendono il posto dei famosi “omini di plastica”.

Sei giocatori per squadra (portiere, tre centrocampisti e due attaccanti), una palla di spugna, l’arbitro, il tifo e tanto divertimento sono gli ingredienti di questa disciplina. Non è mancato però nemmeno un pò di sano “spirito di competizione”: le squadre si sono date battaglia per passare il turno.

Tra i partecipanti al torneo c’era anche il team della Redazione di IVG.It che ha “portato a casa” una vittoria, contro il “Punto d’ascolto dell’IperCoop”, e una sconfitta con l’agguerrito “Werder Brema”. Sempre ieri in campo sono scesi i militi della Croce Bianca di Savona e altri due team formati da dipendenti dell’ipermercato savonese. Oggi pomeriggio spazio alla seconda giornata di eliminatorie. Sabato invece spazio alle finali per il 1°,2°,3° e 4° posto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. enrico fuoridalcoro
    Scritto da enrico fuoridalcoro

    ….mamma mia che notiziona !!! mo me lo segno!