IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: al filmstudio uno spettacolo ispirato a Luigi Pirandello

Savona. Venerdì 24 settembre alle 17,30 in calendario lo spettacolo organizzato dal Sodalizio Siculo Savonese “Luigi Pirandello” dal titolo “Kaos”. Recitazione, canto e danza su temi e testi Pirandelliani. Un gradevole e umoristico ensemble ispirato ai personaggi più significativi con scene intervallate da canti eseguiti da Nenè Sciortino e il suo gruppo. Coreografie: Ilaria Bordenca Regia di Mario Gaziano.

Lo spettacolo si svolgerà presso il Filmstudio di Savona in piazza Diaz.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.