IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, a fuoco un bar-gelateria in corso Vittorio Veneto (foto) foto

Savona. Questa notte, poco prima dell’una, è andato a fuoco un bar-gelateria in corso Vittorio Veneto, a Savona. I vigili del fuoco hanno impiegato più di due ore per avere ragione delle fiamme.

L’incendio è stato appiccato dal lato che si affaccia sul mare di quella che, qui a Savona, viene chiamata da tutti “la baracchetta delle Fornaci”. I danni, fortunatamente, si sono limitati  all’esterno della struttura, dove una finestra risulta completamente distrutta. Gli interni sono parzialmente anneriti ma in buone condizioni. Questo anche grazie alla tempestività degli interventi e, soprattutto, ai proprietari della pizzeria che si trova lì vicino i quali hanno dato subito l’allarme.

Sono ora in corso accertamenti per determinare la causa che ha dato vita al rogo: non si esclude l’origine dolosa. I tanti “curiosi” che questa mattina si trovavano sul posto parlano con insistenza di “atto intimidatorio” o “ritorsione”. Del caso si sta occupando la Polizia, che attendo il responso tecnico da parte dei vigili del fuoco sulla natura dell’incendio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.