IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 55enne ubriaco mostra le parti intime ai passanti: denunciato

Savona. Un savonese di 55 anni, L.V., è stato denunciato a piede libero per atti osceni in luogo pubblico dagli uomini della Polizia Municipale. Erano infatti le 21,40 di ieri sera quando l’uomo, nella centralissima piazza Mameli, è stato fermato dagli agenti mentre stava mostrando ai passanti, tra cui anche un minorenne, le parti intime. Il 55enne, poco prima, aveva anche orinato in mezzo alla strada.

L’autopattuglia, dopo che il fatto era stato segnalato telefonicamente alla sala operativa della Municipale savonese, è prontamente intervenuta interrompendo lo “spettacolo” dell’uomo. Gli agenti, oltre alla denuncia, hanno anche multato il savonese per ubriachezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.