IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

35enne accusato di stalking interrogato dal gip: deve restare lontano dalla ex

Savona. Ancora un caso di stalking da trattare per il Tribunale di Savona. Questa mattina infatti il gip Barbara Romano ha interrogato un 35enne di Cengio, D.B., che è accusato di stalking e lesioni nei confronti della ex. Nei suoi confronti il giudice ha disposto un divieto di avvicinamento alla casa e ai luoghi frequentati dalla donna. Il legale del presunto stalker, l’avvocato Nazareno Siccardi, ha presentato un’istanza per chiedere la revoca della misura. Il fascicolo è stato inoltrato al sostituto procuratore per un parere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.