IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ruba borsa ad anziani: arresto convalidato per marocchino

Più informazioni su

Borghetto. Nel corso del giudizio per direttissima, il giudice ha convalidaqto l’arresto per Abdellah Qattib, classe 1966, originario di Rabat, in Marocco, arrestato dai carabinieri ieri pomeriggio per aver derubato una coppia di anziani che aveva dimenticato su di una panchina una borsa.

Il giudice ha rinviato l’udienza a data da definirsi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ok. Arresto convalidato e processo rinviato. Ma adesso l’extracomunitario dov’è?!

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Nel frattempo è uscito a commettere altri reati ai danni della società o ha avuto in regalo un ridicolo decreto d’espulsione a cui non ottempererà mai?