IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Romina Gillardo è la vincitrice del festival musicale di Albissola

Albissola Marina. Un folto pubblico ha assistito all’incoronazione della regina del 10° Festival Musicale di Albissola, voci nuove del nord ovest organizzato dal Club Albisola con il patrocinio del comune d Albissola Marina e la provincia di Savona. La vincitrice Romina Gillardo proveniente da Pareto con la canzone di Anouk Sacrifice, si è battuta sino all’ultimo voto con gli altri concorrenti tanto è che si è dovuto effettuare lo spareggio per la prima e seconda piazza. Lorena Pietrapertosa proveniente da Solero ha vinto il secondo posto, terza classificata Paola Calvo di Savona.

Alla giovane Jessica Battiston che ha emozionato il pubblico presente con la canzone adagio di Lara Fabian, è stato attribuito il premio Club Albisola come riconoscimento per la sua voce.

Un plauso è andato anche a tutti gli altri concorrenti, Silvana e Antonella Giannuzzo di Genova,Lara Ferrari di Savona, Simona Negri di Albisola Superiore, Marco Vezzoso  di Albisola Superiore, Valentina Mare di Boissano, Mila Ogliastro di Canelli, Fabio Mosello di Savona. Hanno partecipato come ospiti Claudio e Sara Spano, Samuel J. Morris ha presentato il suo nuovo CD “Mischievous”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. stellinaargentata
    Scritto da stellinaargentata

    bellissimo spettacolo,concorrenti a dir poco stupefacenti,è stata una serata piena di emozioni di belle voci e canzoni particolarmente difficili e belle…