IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riviera Basket: oggi un’amichevole per preparare la seconda fase di Coppa Italia

Vado Ligure. Dopo il passaggio del turno in Coppa Italia, la Tirreno Power Riviera si appresta ad affrontare una settimana molto impegnativa a livello di partite da giocare. Si parte oggi pomeriggio, palla a due alle 17,30 al pallone di Vado, per l’amichevole di ritorno con la Pallacanestro Moncalieri San Mauro, compagine di serie A Dilettanti.

Dopo questo incontro il Riviera affronterà due giorni di allenamenti prima di partire per Cecina, sede ospitante la seconda fase di Coppa Italia.

Il concentramento di Cecina ospiterà, oltre al Riviera e alla squadra locale, altre due compagini toscane, USE Empoli e Piombino, che verranno suddivise secondo questo schema:

Semifinale 1, sabato 18 settembre: Piombino – Riviera Vado Basket.
Semifinale 2, sabato 18 settembre: Cecina – Use Empoli.

Finale, domenica 19 settembre: vincitrice semifinale 1 – vincitrice semifinale 2

La squadra che otterrà il referto rosa della finale si scontrerà con le vincitrici degli altri tre concentramenti e insieme alle quattro prime classificate dei gironi di campionato al giro di boa, daranno vita alle grandi finali di Coppa Italia, che si disputeranno in una sede unica, in data da stabilire.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.