IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rifiuti: ad Altare l’ideatrice della campagna nazionale “Porta la Sporta”

Più informazioni su

Altare. Martedì 28 settembre, alle ore 21.00 sarà presente presso il Museo dell’Arte Vetraria di Altare la dott.ssa Silvia Ricci, ideatrice e responsabile della campagna nazionale “Porta la Sporta”.  Lo scopo dell’incontro, che è rivolto agli amministratori locali, agli operatori commerciali e ai cittadini, è quello di poter avere informazioni dirette sulle migliori azioni da intraprendere per limitare l’utilizzo delle borse di plastica, ma anche di approfondimento sui temi e le problematiche legate alla riduzione dei rifiuti, attraverso le esperienze dell’associazione “Comuni Virtuosi”.

L’iniziativa è promossa da Lab Ter del Comune di Savona e dal Comune di Altare, nell’ambito delle attività di ampliamento del bacino di utenza dei Centri di Educazione Ambientale del Sistema Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.