IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ricca stagione di eventi per la marina di Varazze: in attesa di Noemi

Varazze. Sabato 11 settembre nella grande piazza principale della darsena del moderno porto turistico varazzino, numerosi ospiti e residenti hanno potuto assistere al concerto di Nina Zilli, la voce più soul del panorama italiano. Evento inserito nel ricco “Diario di bordo 2010” della Marina, che ha visto succedersi grandi personalità rappresentative di diversi trend musicali del panorama italiano e internazionale, ma anche di performances dedicati ai più piccoli, rendendo ancora una volta la Marina di Varazze una marina per tutti.

Una serie di appuntamenti quelli di “Diario di bordo 2010” della marina che, inseriti anche negli oltre 100 eventi della “Varazze Estate 2010”, non ha rivali nella portualità nazionale: dai concerti alle sfilate di barche, dai raduni di auto storiche alle cene di gala e agli spettacoli più diversi. In agosto ha fatto tappa anche il gruppo dell’Albero Azzurro, vero “cult” per i più piccoli a cui Marina di Varazze dedica una particolare attenzione, tanto da essere considerato il primo marina “kids friendly”. E poi, il 2 e 3 ottobre ci sarà il “Live 2”, kermesse di attività e spettacoli che vuole essere il vero “fuorisalone” nel primo fine settimana della rassegna nautica a Genova, degno epilogo di una grande stagione di musica, con le canzoni di Noemi: la cantautrice italiana divenuta famosa nel 2009 grazie alla partecipazione alla seconda edizione di X Factor, nella quale si è posizionata quinta, e prima tra le donne.

Noemi ha pubblicato un EP ed un album, vendendo oltre 150.000 copie in meno di un anno. Nel 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo, nella sezione “Artisti”, con la canzone Per tutta la vita. Nella primavera 2010 è stata protagonista di alcune partecipazioni alle date dei tour di Fiorella Mannoia e di Vasco Rossi e proprio a Marina di Varazze concluderà il suo “Sulla mia pelle Tour 2010”.

L’appuntamento per tutti è per le ore 21.30 di sabato 2 ottobre nella piazza principale della Marina di Varazze, per un’altra serata di grande musica da passare in compagnia nella moderna ed accogliente darsena del porto turistico varazzino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.