IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, Vesco: “Stanziati 20 mila euro per gli spostamenti dei lavoratori frontalieri”

Regione. Ventimila euro per contribuire al servizio privato di trasporto dei lavoratori frontalieri liguri verso il Principato di Monaco. Sono stati stanziati dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore al lavoro e all’emigrazione, Enrico Vesco nell’ambito della legge sull’Emigrazione che prevede anche contributi di carattere sociale.

Lo stanziamento è finalizzato all’abbattimento delle quote a carico dei lavoratori che usufruiscono del servizio di trasporto attivato dall’associazione Frontalieri Autonomi Intemeli. Le risorse stanziate dalla Regione consentiranno ai lavoratori di usufruire gratuitamente del servizio di trasporto, negli ultimi 4 mesi dell’anno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.