IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: vertice Liguria-Piemonte sulla SP 334 del Sassello

Savona. Un incontro con tutti gli enti interessati per valutare la possibilità di  avviare la progettazione relativa all’ammodernamento della Sp. 334 del Sassello.

Lo ha proposto l’assessore regionale alle Infrastrutture Ezio Chiesa  durante l’incontro di oggi nel comune del Sassello, dopo le richieste della stessa civica amministrazione.Nella sala consiliare, oltre a Chiesa, erano presenti il sindaco Paolo Badano, il vicesindaco Giacomo Scasso e gli assessori Gianfilippo Biato e Roberto Laiolo. La strada provinciale 334 inizia ad Acqui Terme in Provincia di Alessandria per poi concludersi a Albisola Superiore dopo un percorso di circa 55 chilometri.Numerosi tratti del tracciato richiedono  un adeguato ammodernamento per garantire lo sviluppo dei territori interessati.

L’incontro previsto nei prossimi mesi sarà promosso dal sindaco del Sassello Paolo Badano. Oltre la Regione Liguria , il comune di Sassello chiamerà al tavolo  la Regione Piemonte, le Provincie di Savona e Alessandria e tutti i comuni presenti lungo il  percorso: Sassello, Pontinvrea, Stella, Albisola in provincia di Genova e Melazzo, Cartosio e Malvicino in provincia di Alessandria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.