IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: incontro sulla situazione di Tributi Italia

Genova. Domani, martedì 28 settembre alle 17 presso la sede della Regione Liguria, si terrà una riunione tra l’assessore Enrico Vesco, i sindaci dei comuni che in Liguria avevano contratti con la Tributi Italia, il commissario dott. Voglino e i sindacati per verificare l’attuale situazione. Nella nostra regione, per le note vicende di Tributi Italia, si trovano oggi in cassa integrazione circa 120 lavoratori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.