IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione: incontro per garantire copertura telefonica nelle gallerie autostradali

Liguria. “Subito un incontro con le associazioni dei consumatori, i gestori di telefonia mobile, la Rai (Isoradio) e il Garante delle Telecomunicazioni per garantire la copertura della rete telefonica nelle gallerie autostradali della Liguria”. Lo ha annunciato l’assessore alle Infrastrutture della Regione Liguria Ezio Chiesa, al termine di una riunione con i rappresentanti delle Società autostradali che operano nella nostra Regione: Autostrade per l’Italia Spa, Autostrada dei Fiori, Salt, Ats e Autocamionale della Cisa. Chiesa ha deciso di interpellare tutti i soggetti interessati per arivare in tempi brevi alla soluzione di un problema molto sentito dagli automobilisti.

“In Liguria è presente il 17% delle gallerie esistenti sulla rete autostradale europea – afferma Chiesa – un motivo in più per sollecitare un comune sforzo, superare le difficoltà tecniche e garantire la necessaria copertura su tutta la rete, indispensabile per offrire agli automobilisti la massima sicurezza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.