IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, incendi boschivi: ancora allerta per le province di Imperia e Savona

Regione. E’ cessato lo stato di grave pericolosità di incendi boschivi in Liguria, in vigore nella regione dal 2 agosto scorso. Lo stabilisce un decreto del responsabile del Centro Operativo Regionale del Corpo Forestale dello Stato, Alfredo Milazzo, firmato sulla base delle attuali condizioni climatiche non più favorevoli allo sviluppo di incendi nei boschi delle province di Genova e La Spezia.

Lo stato di grave pericolosità rimane in vigore nelle province di Savona e Imperia i cui territori presentano ancora fattori di rischio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.