IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, il 14 settembre il Consiglio: ecco l’ordine del giorno

Più informazioni su

Regione. E’ stato convocato per martedì 14 settembre, alle ore, la prossima seduta del Consiglio regionale della Liguria. Ecco l’ordine del giorno che l’assemblea legislativa sarà chiamata a discutere:

1) Interrogazione con risposta immediata di Raffaella Della Bianca sui finanziamenti per interventi e attività di tutela del patrimonio geologico e speleologico.

2) Interrogazione con risposta immediata di Francesco Bruzzone, Edoardo Rixi e Maurizio Torterolo: Problemi arrecati dai gabbiani sul territorio ligure.

3) Interrogazione con risposta immediata di Armando Ezio Capurro, Massimo Donzella e Marco Limoncini sul Terzo Valico Genova – Milano.

4) Interrogazione con risposta immediata di Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi e Franco Rocca sulla chiusura del reparto di maternità dell’Ospedale Evangelico di Genova.

5) Interrogazione con risposta immediata di Aldo Siri e Lorenzo Pellerano sulla razionalizzazione dell’Ospedale Evangelico.

6) Interrogazione con risposta immediata di Marco Melgrati sulle aree di proprietà delle Ferrovie dello Stato alienate lungo la linea in funzione tra Finale Ligure e Andora.

7) Interrogazione con risposta immediata di Alessio Saso, Matteo Rosso, Marco Scajola, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Gino Garibaldi, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Luigi Morgillo e Franco Rocca sulla sezione femminile del carcere di Sanremo.

8) Interrogazione con risposta immediata di Marco Scajola e Alessio Saso sulla prevista chiusura dell’Istituto scolastico Cavour di Ventimiglia alta.

9) Interrogazione con risposta immediata di Aldo Siri e Lorenzo Pellerano sul parcheggio dell’Acquasola.

10) Interrogazione con risposta immediata di Gino Garibaldi, Marco Melgrati, Alessio Saso, Roberto Bagnasco, Luigi Morgillo, Marco Scajola, Raffaella Della Bianca, Franco Rocca, Roberta Gasco e Matteo Rosso sulla mancata applicazione degli articoli 53, 54 e 55 della legge regionale 2 gennaio 2003, numero 3 in materia di artigianato.

11) Interrogazione con risposta immediata di Edoardo Rixi sul Teatro Carlo Felice di Genova.

12) Interrogazione con risposta immediata di Sergio Scibilia sull’alimentazione elettrica nella stazione di Ventimiglia.

13) Interrogazione con risposta immediata di Raffaella Paita e Alessio Cavarra sul trasferimento del nucleo sommozzatori dei Vigili del Fuoco della Spezia.

14) Interrogazione con risposta immediata di Roberto Bagnasco e Matteo Rosso sulla non completa operativà dei servizi socio-sanitari del Palazzo della Salute della Val Bisagno e Val Trebbia.

15) Interpellanza di Gino Garibaldi, Alessio Saso, Luigi Morgillo, Raffaella Della Bianca, Roberta Gasco, Marco Melgrati, Roberto Bagnasco, Marco Scajola, Franco Rocca e Matteo Rosso sulle agevolazioni per i Comuni ubicati in zone montane (legge regionale 33/1997).

16) Interpellanza di Marco Scajola, Matteo Rosso, Roberto Bagnasco, Raffaella Della Bianca, Roberta Gasco, Gino Garibaldi, Marco Melgrati, Luigi Morgillo, Franco Rocca e Alessio Saso sulla difficile situazione del comparto florovivaistico

17) Interpellanza di Francesco Bruzzone, Edoardo Rixi e Maurizio Torterolo sul rispetto dell’accordo di programma per i lavoratori Ilva di Genova.

18) Interpellanza di Maurizio Torterolo, Francesco Bruzzone e Edoardo Rixi sul depotenziamento dell’ospedale “Santa Corona” di Pietra Ligure.

19) Interpellanza di Raffaella Della Bianca sulle partecipazioni Filse.

20) Interpellanza di Sergio Scibilia sul trattamento di fine rapporto di lavoro ancora da erogare agli ex dipendenti dell’azienda “Mazzoni Ambiente Spa”.

21) Interpellanza di Armando Ezio Capurro sulla realizzazione della Gronda di Levante.

22) Interpellanza di Matteo Rosso e Roberto Bagnasco sugli interventi a favore dei soggetti affetti da dislessia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.