IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regione, a ottobre si approva il bilancio: 140 mln in meno dal governo

Regione. Entro fine ottobre sarà approvato il bilancio della Regione. E’ quanto è emerso nel corso della Giunta regione che si è svolta questa mattina. La manovra del governo ha imposto tagli significativi pari a 140 milioni di euro in meno rispetto allo scorso anno che non entraranno nelle casse dell’ente ligure.

In merito al trasporto pubblico locale il presidente Claudio Burlando ha chiesto ancora 25 giorni di tempo per comunicare i tagli alle singole aziende. Burlando ha precisato che gli effetti della manovra su Tpl pre quanto riguarda la Regione saranno resi pubblici solo verso fine ottobre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.