IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapinarono 17enne ad Alassio: condannati un 36enne e un 19enne torinesi

Savona. “Dacci tutto o finisce male”. Lo avevano bloccato in mezzo alla strada, ad Alassio, e avevano pronunciato queste parole per farsi consegnare un telefono cellulare ed una collanina d’oro. Vittima della rapina, avvenuta il 13 agosto del 2008, un diciassettenne residente in provincia di Pavia. I due autori del gesto, R.L.C., 36 anni, e A.R., 19 anni, entrambi residenti nel torinese, questa mattina, per quell’episodio, sono stati condannati dal gup del Tribunale di Savona.

Per il più grande dei due la condanna è stata di 4 anni, 8 mesi e 1400 euro di multa. Il 19enne invece ha patteggiato un anno, 4 mesi e 800 euro di multa (pena sospesa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    e bravi i nostri “sugnu” estivi. vengono in Riviera, combinano minchiate, e adesso la giusta condanna.

    Complimentoni. Avete capito tutto della vita.