IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rapina, domani davanti al gip il marocchino arrestato ad Albenga

Savona. Sarà interrogato domani mattina dal gip Donatella Aschero, presso il carcere Sant’Agostino di Savona, il ventiseienne marocchino, A.L., arrestato per rapina dai carabinieri. Il fatto risale all’altra notte quando, in Piazza Trincheri, il giovane aveva aggredito un connazionale e gli aveva sottratto il portafoglio derubandolo di 150 euro in contanti.

La vittima, a cui sono stati dati 5 giorni di prognosi, aveva fornito alle forze dell’ordine una descrizione dettagliata dell’aggressore permettendo ai miliatri di trovarlo.

Sempre domani mattina il giudice per le indagini preliminari sentirà altre 4 persone: Glendi Hushi, 32 anni, e Lulezim Talka, 33, arrestati a Tovo perché trovati in possesso di un chilo di marijuana e di una pistola, e Selvarasa Nirujan, 24 anni, e Antonamirthanathar Sutarshan, 27 anni, finiti in manette per tentato omicidio dopo aver aggredito dei connazionali, nel corso di una rissa, fuori dal tempio induista di Cairo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.