IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ranzi, seconda serata con la “Birra e Nostralino”: i “Riflesso” in concerto

Pietra Ligure. Seconda sera per la festa “Birra e Nostralino” che si terrà a Ranzi di Pietra Ligure fino a sabato 4 settembre. Protagonisti in stile Oktoberfest, i birrai di Offenburg, il vino ligure e centinaia di porzioni di wurstel.

“Il nome “Birra&Nostralino: per condividere sapori ed emozioni” sintetizza perfettamente lo spirito della manifestazione: si tratta infatti di un connubio gastronomico tra la regina delle bevande tedesche e i migliori piatti della tradizione ligure: ravioli, trippa, troffie al pesto, zemin di ceci, polenta, tagliolini, oltre che naturalmente spiedini, salsiccia e patatine” spiegano i rappresentanti del Circolo Giovane Ranzi, organizzatori dell’evento.

Per l’intrattenimento musicale questa sera sarà la volta dei “Riflesso”, band di 5 musicisti noti nel panorama cover italiano grazie a molti anni di esperienza e show nei più prestigiosi locali del nord Italia come il “Ruvido” di Bologna, il “Pelledoca” di Ferrara, il “Cabiria” di Cuneo, il “Tartaruga” di Como, il “Twiga” di Forte dei Marmi, il “Giostrà” di Bologna e molti altri.

Questa sera e anche domani alla festa sarà presente un banchetto con in vendita il libro di Paolo Piromalli, malato di SLA, malattia terribile che lo obbliga paralizzato a letto.Nel libro “Dimenticati” Paolo racconta con semplicità ed immediatezza la sua vita: il suo lavoro, la sua famiglia, la sua malattia, il suo impegno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.