IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Raduno di arbitri a Bardineto e Calizzano foto

Bardineto. La Sezione A.I.A. (Associazione Italiana Arbitri) di Albenga “Stefano Grasso” terrà il prossimi 18 e 19 settembre il raduno pre-campionato dei propri arbitri. La due giorni si terrà fra Bardineto, dove nel pomeriggio di sabato verranno effettuati i test atletici e lezioni di spostamento sul terreno di gioco, e Calizzano, ove invece nella mattinata di domenica, in presenza di esponenti del Settore Tecnico AIA, si affinerà la preparazione teorica e regolamentare.

Il tutto al fine di affrontare preparati la stagione agonistica ormai alle porte. Tutti gli arbitri ed osservatori hanno poi ricevuto un utile vademecum per la stagione tutte le informazioni necessarie a consentire il corretto svolgimento dell’attività agonistica. Coloro che fossero interessati a intraprendere l’attività di arbitro di calcio o a conoscerne meglio i dettagli possono rivolgersi alla Sezione A.I.A di Albenga.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.