IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Provincia, Vaccarezza: “L’ufficio diritti animali è di nuovo operativo”

Savona. Nuovo avvio di attività per l’ufficio diritti animali della Provincia di Savona. Il Presidente Angelo Vaccarezza ha reso nuovamente operativo l’Ufficio Diritti Animali, la cui attività, avviata nel 2006 in collaborazione con le Associazioni per la protezione degli animali, era stata interrotta all’inizio del 2009.

Martedi’ 21 Settembre alle 10 presso la Sala Giunta della Provincia di Savona saranno presentati il filmato realizzato dalla Provincia di Savona, l’opuscolo informativo per i cittadini ed il nuovo sito internet dedicato agli animali e saranno illustrate le diverse iniziative ed i progetti per l’anno 2010 dal Presidente Vaccarezza e dai numerosi ospiti.

Per la realizzazione di queste iniziative è stata avviata la collaborazione con l’Azienda Sanitaria Locale n. 2 del Savonese, l’Ente Nazionale Protezione Animali – Sezione Savona, la Lega Nazionale per la Difesa del Cane – Sezione della Valbormida e l’Associazione Felini Felici.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.