IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione, accolto il ricorso della Carcarese: 3 a 0 a tavolino sull’Imperia

Carcare. Il giudice sportivo ha riconosciuto l’errore dell’Imperia che, nella partita contro la Carcarese, ha schierato Ivan Monti. Il giocatore avrebbe dovuto scontare la squalifica di una giornata, riportata nei playoff giocati con la maglia della Veloce.

La Carcarese ha visto così accolto il proprio ricorso. Ai biancorossi è stata assegnata la vittoria a tavolino per 3 – 0. In classifica salgono a quota 4 punti. L’Imperia scende a quota 3 punti.

I calciatori squalificati dal giudice sportivo sono sei. Davide Romeo (Serra Riccò) dovrà saltare due partite. Squalifica di una giornata a Luigi De Mare, Andrea Lupi (Argentina), Donato De Simeis (Golfodianese), Simone Carioti (Imperia), Roman Javier Stefanzl (Praese).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.