IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Processo contro “don Lu”: saranno sentite due minorenni

Savona. Si avvicina una nuova udienza nell’ambito del processo a carico di don Luciano Massaferro, il sacerdote alassino accusato di aver abusato di una 12enne che frequentava la sua parrocchia.

Giovedì saranno due bimbe a deporre in aula. Si tratta di due amichette della ragazzina che ha accusato il prete di averla molestata. Nelle prossime udienze invece saranno ascoltati i testimoni della difesa che è sostenuta dagli avvocati Mauro Ronco e Alessandro Chirivì.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.