IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Prima Categoria, Giacchino era squalificato: Millesimo punito con la sconfitta

Millesimo. Il Millesimo, come temuto dalla società giallorossa, si è visto tramutare in una sconfitta per 3 – 0 il pareggio ottenuto sul campo del Don Bosco Vallecrosia.

E’ stato accolto il reclamo dei ponentini, in quanto “il giocatore Gaicchino Carlo è stato schierato con il numero 10 tra la formazione iniziale della società Millesimo, benché squalificato al termine della precedente stagione sportiva 2009/10, cosi come risulterebbe dal Comunicato ufficiale numero 61 pubblicato in data 29 aprile; squalifica che il summenzionato calciatore avrebbe dovuto scontare nella prima giornata del campionato successivo”.

Il dirigente del Millesimo Mirco Callegari, accompagnatore ufficiale della squadra, è stato inibito fino al 6 ottobre. In classifica il Don Bosco Vallecrosia balza a 4 punti, il Millesimo scende a 3 punti.

Domenica solamente un calciatore è stato espulso e, pertanto, è stato squalificato. Si tratta di Paolo Mazzieri dell’Albissola.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.